• termini e condizioni


Termini e condizioni

Pagamento
Accettiamo il pagamento con carta di credito, su tramite PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna.

Il pagamento con carta di credito o tramite PayPal è assolutamente sicuro, inoltre non conserviamo i dati della tua carta, che sono gestiti solamente da Paypal e per la sola transazione, che viene svolta attraverso una connessione criptata e non intercettabile.

Per il pagamento alla consegna assicurati che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Per facilitare il lavoro al corriere tieni a portata di mano l'ammontare esatto del tuo ordine.

Per il pagamento con bonifico bancario qui di seguito riportiamo i dati utili alla sua erogazione:
IBAN: IT45S0860641350000000001121
SWIFT: ICRAITRRGU0
Beneficiario: Manifattura Battaglia srl
La merce acquistata sarà spedita solo dopo aver verificato l'effettivo accredito dell'importo ordine sul nostro conto corrente

Spedizione
Consegniamo la merce in tutta Italia e nelle nazioni indicate nella pagina spedizioni, dove sono riportate le relative tariffe. Mediamente il tempo stimato per la consegna in Italia è di 2-3 gg lavorativi. Per gli altri paesi sono stimati 3-7 giorni lavorativi. I prezzi indicati online per ordini al di fuori dalla Comunità Europea, non includono dazi per importazioni, che dovranno essere pagati dal cliente.

Resi
È possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di consegna. Le spese di spedizione per il reso o cambio taglia/articolo sono a carico del cliente. Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, si seguano queste istruzioni:

1. Confezionare l'articolo/gli articoli accuratamente. Indicare il motivo della restituzione sulla fattura e mettere la fattura all'interno del pacco. È possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione con spedizione tracciabile (Poste Italiane, Bartolini, DHL, Ups, ecc.).

2. Procedura in caso di:

  • Rimborso: Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto.
  • Cambio taglia: Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia. Indicare la taglia desiderata. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.
  • Cambio articolo: Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo. Indicare il codice dell'articolo, il colore e la taglia. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive.

  • Indirizzo a cui inviare eventuali resi:
    Manifattura Battaglia SRL
    Via dei muratori 14
    76121 Barletta ( BT) ITALY

    In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.

    Per info e chiarimenti contattarci via mail a ordini@primant.it o telefonando al +39 0883 31.21.84